La Giunta approva richiesta fondi per progetto di una palestra coperta presso l\’istituto Tecnico Commerciale di Scicli

Deliberato dalla Giunta provinciale l’atto propedeutico per la costruzione di una palestra coperta presso l\’Istituto Tecnico Commerciale di Scicli. Su proposta dell\’assessore provinciale all\’Edilizia Scolastica e Patrimoniale, Riccardo Terranova, la Giunta Provinciale ha deliberato la richiesta al “Fondo Rotativo per la progettualità” per ottenere 78mila Euro, necessari per la progettazione della palestra coperta presso l’I.T.C. di Scicli. “Questi fondi – spiega Riccardo Terranova – saranno utilizzati per coprire i costi dell’incarico che sarà affidato ai progettisti individuati che sono già stati individuati a mezzo gara. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto dagli Uffici della Provincia e realizzato nei tempi utili fissati per il 16 dicembre. Era un passo necessario – conclude Terranova – per iniziare e completare un’opera al servizio dell’I.T.C. ma anche di tutta la città di Scicli.

13 Dicembre 2011, 00:00