Ispica, la Provincia costruirà una struttura sportiva coperta

La Quarta Commissione consiliare ha incontrato, su interessamento del consigliere Salvatore Moltisanti, il sindaco di Ispica, Piero Rustico per concordare i passaggi e gli adempimenti necessari al trasferimento dell’area del campo polifunzionale di contrada Rio Favara, dalla Provincia all’amministrazione ispicese. L’assessore provinciale allo Sport, Giuseppe Cilia, presente all’incontro affiancato dai dirigenti Salvatore Mezzasalma e Salvatore Maucieri, ha espresso la disponibilità a costruire una struttura sportiva coperta, da ubicare all’interno dell’area urbana di Ispica, opportunamente indicata dall’amministrazione comunale. Grande soddisfazione di Rustico e Moltisanti, anche perché l’infrastruttura proposta dall’assessore Cilia, è inserita nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche con un finanziamento di 180mila euro.

5 Febbraio 2010, 00:00