Insediata la nuova Giunta Provinciale

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha insediato la nuova Giunta Provinciale ed assegnate le deleghe ai nuovi assessori.Dell’esecutivo fanno parte i neo assessori Giancarlo Cugnata (Fi) che si occuperà di Personale e Pubblica Istruzione, Nino Minardo (Fi) al quale è stata assegnata la delega allo Sport e Tempo Libero e assumerà l’incarico di presidente dell’Aapit, Orazio Ragusa (Udc) che ha avuto la delega ai Servizi Sociali e alla Formazione Professionale, mentre, Enzo Pelligra (An) si occuperà di Cultura e Spettacoli.Ai riconfermati assessori Salvatore Mallia, Salvatore Bocchieri, Giancarlo Floriddia e Giovanni Venticinque sono state confermate le deleghe che detenevano prima del rimpasto. A Mallia ch’è stato confermato vicepresidente va la delega al Bilancio, alla Programmazione Socio-Economica e alle Politiche Comunitarie, a Salvatore Bocchieri lo Sviluppo Economico, a Giancarlo Floriddia la delega al Territorio ed Ambiente e a Giovanni Venticinque la Viabilità.

13 Settembre 2004, 00:00