Incontro tra l’assessore Bocchieri e l’assessore Cirnigliaro di Vittoria. “Piena sinergia nell’azione in favore dello sviluppo economico”

Piena e convinta sinergia istituzionale tra la Provincia e il Comune di Vittoria nei settori trainanti dello sviluppo economico. E’ l’impegno comune dell’assessore allo Sviluppo Economico Salvatore Bocchieri e del suo collega vittoriese Gianni Cirnigliaro al termine dell’incontro che si è tenuto alla Provincia.“Ho avuto modo di apprezzare – afferma l’assessore Bocchieri – la disponibilità dell’assessore allo Sviluppo Economico di Vittoria, Giovanni Cirnigliaro, il quale ha condiviso con me il percorso unico per far decollare alcune iniziative e di un forte impegno unitario nelle rivendicazioni a favore dell’agricoltura, del commercio e dell’artigianato. Abbiamo concordato che solo una autentica e forte sinergia istituzionale può permettere di affrontare i problemi con maggiore incisività e senza dispendio di forze organizzative e finanziarie. Ho registrato la sua disponibilità per favorire la promozione del marchio “cestobarocco” per i prodotti tipici e abbiamo ravvisato l’opportunità di un’azione comune per dare risposte concrete ai settori in crisi ma che risultano trainanti per la nostra economia. La disponibilità dell’assessore Cirnigliaro è utile per accogliere le istanze dei settori produttivi puntando alla risoluzione dei problemi senza doni di primogenitura e soprattutto unificando gli sforzi, anche finanziari dei due enti”.

31 Agosto 2006, 00:00