Incontro sulla s.p. Ragusa-Malavita. Il commissario Scarso riceve consiglieri comunali di Santa Croce Camerina

Il commissario straordinario della Provincia Giovanni Scarso ha ricevuto alcuni consiglieri comunali di Santa Croce Camerina (Brancato, Portelli, Pernice, Agnello) accompagnati dall’ex sindaco Lucio Schembari per sottoporre alla sua attenzione i pericoli della s.p. Ragusa-Malavita che in parte sono stati eliminati ma che altri persistono soprattutto nella sagomatura di una curva appena fuori dal centro di abitato del comune camarinense. All’incontro era presente il dirigente del settore Viabilità Carlo Sinatra che ha assicurato il massimo apporto tecnico per risolvere tempestivamente le criticità del tracciato ma senza assunzione di alcun onere finanziario per la Provincia, considerato gli ristretti margini di bilancio. I consiglieri comunali si sono impegnati che in sede di approvazione di bilancio comunale faranno di tutto per prevedere una somma da destinare all’intervento di correzione della curva. I consiglieri comunali hanno sollecitato al Commissario Scarso anche l’eliminazione di un avallamento sulla s.p. n. 36 S.Croce-Marina di Ragusa e il dirigente del settore ‘Viabilità’ ha assicurato il suo tempestivo intervento per il ripristino del manto stradale.

20 Febbraio 2013, 00:00