Inaugurazione del tratto autostradale Rosolini-Ispica

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha partecipato questa mattina alla cerimonia di inaugurazione del tratto autostradale Rosolini-Ispica. “È stato finalmente inaugurato il primo tratto autostradale della provincia di Ragusa. Un giorno molto importante per il territorio ibleo – ha commentato il Commissario Piazza – che attende adesso il completamento dei lavori verso Modica, come hanno sottolineato nei rispettivi interventi il Presidente Musumeci e l’assessore Falcone. Ci auguriamo che questo ulteriore passo avanti venga completato nei prossimi anni, in modo che l’intero Sud-est siciliano possa usufruire di infrastrutture stradali moderne e funzionali”.

3 Agosto 2021, 00:00