In visita alla Provincia il neo direttore generale dell’Asl 7 Fulvio Manno

Il suo primo atto istituzionale da neo direttore generale dell’Asl 7 è stato quello di rendere visita al presidente della Provincia di Ragusa Franco Antoci. Insiediatosi ieri nel suo nuovo ufficio, Fulvio Manno ha scelto di rendere la sua prima visita istituzionale di cortesia proprio al presidente Antoci, suo successore alla guida dell’Amministrazione Provinciale. Come si ricorderà Manno è stato commissario straordinario di questo ente sino al 20 novembre 2001. Il presidente Antoci, oltre a porgergli il benvenuto e ribadirgli i sensi della sua stima, si è dichiarato disponibile ad avviare rapporti di collaborazione tra i due Enti in favore della collettività iblea. Da parte sua Manno ha ringraziato il presidente Antoci della calorosa accoglienza e della certezza di avere un dialogo sereno e costruttivo tra le due Istituzioni.

2 Maggio 2005, 00:00