Impianto sportivo di base a Monterosso. Sopralluogo di Carpentieri

Un impianto sportivo di base anche a Monterosso Almo. Proseguendo nei sopralluoghi nei comuni della provincia di Ragusa, l’assessore allo Sport Girolamo Carpentieri ha visitato il comune di Monterosso Almo ed accompagnato dal presidente del consiglio comunale Salvo Pagano e dagli assessori comunali Pino Amato e Salvatore Scollo ha individuato l’impianto di via Trento attiguo alla Scuola Elementare per recuperarlo con interventi manutentivi e metterlo a disposizione sia degli alunni del circolo didattico che delle associazioni sportive.“Il mio obiettivo è di ripristinare per ogni comune della provincia – dice l’assessore allo Sport Carpentieri – un impianto sportivo di base che possa essere fruito dalla comunità locale e soprattutto destinato alle attività motorie di base. Anche a Monterosso ci attiveremo per il recupero dell’impianto di via Trento che potranno fruire gli alunni della scuola e le associazioni sportive locali”.

22 Marzo 2011, 00:00