Il rock contro la droga

Una serata in musica per dire no alla droga. E’ l’iniziativa dell’assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia Regionale di Ragusa retto da Enzo Pelligra che promuove per sabato 20 maggio alle ore 21,30 in Piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa, una serata di rock con i gruppi Vanadio, Baciamo le mani, Rawì e i 4 Tummina, Tupaf ed altri gruppi musicali. Una serata di rock per tenere alta la tensione sulle stragi del sabato sera in modo da favorire la prevenzione dell’uso di alcol e sostanze stupefacenti.“Si tratta di una manifestazione di spettacolo e di informazione – dice l’assessore Pelligra – rivolta agli adolescenti che vuole parlare il loro stesso linguaggio ma anche coltivare il loro entusiasmo introducendo messaggi positivi. E’ un momento di riflessione per arginare l’abuso dell’acol e delle sostanze stupefacenti e per far sì che ogni sabato sera sia un giorno di festa”

19 Maggio 2006, 00:00