Il LCC ibleo ha partecipato alla presentazione del Reddito di Libertà

Il Commissario straordinario Salvatore Piazza ha partecipato stamane alla presentazione del Reddito di libertà, un fondo per le donne vittime di violenza messo a punto dall’Inps. “Accogliamo con piacere questa iniziativa – ha dichiarato durante l’incontro – e faremo la nostra parte per promuovere la conoscenza di questa misura nella comunità provinciale. Come Libero Consorzio siamo a completa disposizione per supportare l’Istituto che, come è stato ricordato a più livelli, si distingue per la qualità delle prestazioni offerte quotidianamente sul territorio, grazie alla competenza e dedizione del direttore provinciale Vincenzo Floccari e di tutto il personale. Ricordo anche che l’ente provinciale è in prima linea per il supporto delle donne – ha aggiunto Piazza – e mantiene un filo diretto con la Casa delle donne portando avanti diverse collaborazioni”.

7 Marzo 2022, 00:00