Il dirigente dell’Ufficio Tecnico Giuseppe Giampiccolo si è collocato a riposo

Saluto di commiato del dirigente dell’Ufficio Tecnico, arch. Giuseppe Giampiccolo, che da oggi si è collocato a riposo dopo 40 anni di onorato servizio alla Provincia.E’ entrato in Amministrazione nel lontano 1966 con altre mansioni sino a raggiungere il ruolo apicale di dirigente dell’Ufficio Tecnico, responsabile dell’edilizia scolastica, patrimoniale e dell’impiantistica sportiva.Una breve cerimonia di commiato per un dirigente apprezzato per la sua competenza e professionalità come hanno sottolineato nel saluto il presidente della Provincia Franco Antoci, l’assessore al Personale Giancarlo Cugnata, il segretario generale dott. Giuseppe Occhipinti e il vice segretario dott. Luigi Fratantonio.L’emozionatissimo arch. Giampiccolo ha ringraziato tutti per l’affetto e il calore di questi anni e ha detto che porterà per sempre nel suo cuore i suoi colleghi di lavoro per quest’irripetibile esperienza professionale vissuta alla Provincia dal 1966 senza soluzione di continuità.

4 Settembre 2006, 00:00