Il Commissario Piazza presente alla visita istituzionale dell’assessore Scarpinato

“La Provincia di Ragusa un esempio di gestione oculata della politica e delle Istituzioni, in grado di fare squadra per il bene della comunità grazie ai sindaci che riescono a raccogliere tutte le opportunità per raggiungere obiettivi importanti”. Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa presente alla visita istituzionale dell’assessore regionale ai Beni culturali ed all’Identità siciliana, Francesco Scarpinato che, accompagnato dal parlamentare regionale Giorgio Assenza e dal senatore Salvo Sallemi, ha toccato diversi Comuni del territorio ibleo. “Fare quadrato – ha detto l’assessore – così come avviene a in provincia di Ragusa, significa lavorare in sinergia nella risoluzione dei problemi ma anche nella valorizzazione delle peculiarità del territorio”. “La Sicilia è la terra più bella del mondo, l’impegno è quello di lavorare per la tutela del patrimonio e per una sua fruizione sempre più innovativa”.

19 Giugno 2023, 17:00