Il Commissario Piazza incontra il nuovo Questore, Vincenzo Trombadore

Il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha incontrato questa mattina il nuovo Questore della provincia di Ragusa, Vincenzo Trombadore. Durante il cordiale colloquio, Piazza ha assicurato la disponibilità dell’Ente per il tramite della Polizia Provinciale ad accrescere il livello di sicurezza per i cittadini dell’intero territorio provinciale. Ha ribadito poi il massimo impegno nella persecuzione dei reati di natura ambientale. Nel corso della visita istituzionale, si è parlato di cosa succederà nei prossimi mesi ed è stata anche affrontata la situazione dei segretari generali della nostra provincia. Il Commissario Straordinario Salvatore Piazza ha augurato al dottor Trombadore un buon lavoro ed ha espresso l’auspicio di una fattiva collaborazione fra l’Ente e la Questura.

19 Giugno 2023, 17:11