Il Commissario Piazza all’incontro col ministro Célestin Doh Serey della Costa d’Avorio

Trasformare l’emergenza climatica in opportunità attraverso il ponte naturale tra Europa e Africa. Questo l’obiettivo principale della visita a Ragusa della Delegazione del ministro Célestin Doh Serey della Costa d’Avorio, presidente della Regione del Guemon. Il ministro ha infatti incontrato le massime espressioni delle Istituzioni locali e dell’Imprenditoria della Provincia di Ragusa.“Siamo lieti di aver incontrato il ministro e la sua delegazione – ha dichiarato Salvatore Piazza, Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa – nel corso di una iniziativa promossa da Sicindustria. Condividiamo il tema dello sviluppo per la sostenibilità, una opportunità per i settori di energia, agricoltura, turismo, costruzioni, automazione e per gli scambi commerciali che nel territorio ibleo sono rappresentanti da molti esempi imprenditoriali di eccellenza. Crediamo sia utile lavorare per sviluppare ulteriori momenti di confronto e di gemellaggio”.

27 Novembre 2021, 00:00