Il Comiso Calcio festeggiato in Provincia

I dirigenti, il tecnico e la squadra al completo del Comiso calcio, neopromosso in serie D, è stata ricevuta dal presidente della Provincia Franco Antoci, dal presidente del Consiglio Provinciale Nello Dipasquale, dalla Giunta al completo e da diversi consiglieri. Un breve saluto del presidente Antoci che si è complimentato con la società e la squadra per l’importante traguardo sportivo raggiunto che riporta il Comiso dopo 10 anni in una categoria interregionale.“La promozione di una squadra – ha detto Antoci – è la conclusione di un processo di crescita della società e contribuisce a far lievitare il movimento sportivo ibleo”.Il presidente Antoci si è complimentato col presidente Franco Caruso, con l’allenatore Angelo Galfano e con tutti i giocatori ai quali ha consegnato le medaglie e lo stemma istituzionale della Provincia.Da parte sua il presidente Caruso si è detto soddisfatto degli onori tributati dagli amministratori provinciali alla sua società, in occasione della promozione della squadra al campionato di serie D, frutto di una precisa programmazione che prevedeva nel giro di 3 anni la conquista della nuova categoria. Caruso ha ringraziato gli amministratori ed ha chiesto una maggiore attenzione della Provincia a questa nuova realtà del calcio ibleo, alla pari delle altre società iblee.Al termine dell’incontro alla Provincia un brindisi e il taglio della torta hanno concluso il ricevimento del Comiso con l’augurio che la squadra possa conquistare traguardi sempre più lusinghieri in futuro.

7 Maggio 2005, 00:00