Donazione delle maschere ‘Drop’ della Cappello Group agli agenti della Polizia provinciale

L’azienda ‘Cappello Group’ durante il periodo dell’emergenza sanitaria ha ideato, progettato e prodotto una maschera dispositivo medico di protezione che dopo aver brevettato e ottenuto il via libera del ministero della Salute ha cominciato a commercializzare oltre che in Italia ed Europa anche in America e Medio Oriente.Oggi i vertici dell’azienda iblea, Giuseppe e Giorgio Cappello hanno voluto fare dono delle maschere di protezione a tutti gli agenti della Polizia Provinciale nel corso di un breve incontro che ha previsto la consegna simbolica al Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, e del comandante della Polizia Provinciale, Raffaele Falconieri. La maschera ‘Drop’ e’ un prodotto nato in pieno periodo d’emergenza in poco più di un mese ed interamente ideato e costruito all’interno del territorio ibleo. Realizzata in gomma anallergica che offre una protezione bidirezionale, con un coefficiente di filtrazione batterica (B.F.E.) del 99,95%, protegge chi la indossa e chi si trova nelle immediate vicinanze.

23 Giugno 2020, 00:00