Dibennardo presidente della Soaco. Occhipinti: “Il Consiglio Provinciale avrà un interlocutore privilegiato”

“Il Consiglio provinciale avrà un interlocutore privilegiato nel nuovo presidente della Soaco Rosario Dibennardo per favorire l’apertura del nuovo aeroporto che rappresenta un’opportunità storica sul piano promozionale per la crescita del turismo in provincia di Ragusa”.Così il presidente del Consiglio Provinciale di Ragusa, Giovanni Occhipinti, il quale esprime al nuovo presidente della Soaco i complimenti per il nuovo prestigioso incarico e gli offre piena e incondizionata collaborazione per accelerare i tempi dello start-up dello scalo di Comiso.“Dibennardo è un imprenditore attento – dice Occhipinti – e lungimirante e saprà mettere al servizio della comunità iblea, la sua esperienza per far decollare l’aeroporto di Comiso come infrastruttura al servizio del territorio e come società attiva nel trasporto aereo. Conto di invitarlo alla prossima riunione della conferenza dei capigruppo consiliari per una prima presa di contatto e per individuare un cronoprogramma utile in modo che lo scalo di Comiso sia al più presto operativo”.

26 Gennaio 2011, 00:00