Convegno progetto di marketing per i prodotti d’eccellenza col marchio “cestobarocco”

Nell’ambito della manifestazione Eurochocolate in programma a Modica dal 4 al 12 marzo, l’assessorato allo Sviluppo Economico organizza un convegno nell’aula consiliare del comune di Modica per sabato 4 marzo 2006 alle ore 16,30 per presentare un progetto di marketing dei prodotti d’eccellenza della provincia di Ragusa puntando sul marchio di riconoscimento “cestobarocco”. Sono previsti i saluti del presidente della Provincia Franco Antoci, del sindaco di Modica Piero Torchi e gli interventi dell’assessore allo Sviluppo Economico Salvatore Bocchieri, dell’agronomo dott. Antonio Belmonte. Le conclusioni sono affidate al sottosegretario agli Esteri, on. Giuseppe Drago, che parlerà sull’internazionalizzazione delle imprese.

1 Marzo 2006, 00:00