Contributi artigiani. Bocchieri: “Aspettiamo gli atti concreti di Lo Monte”

Ho appreso dalla stampa che gli atti riguardanti la lunga problematica dei contributi in conto capitale agli artigiani potranno essere definiti nei primi giorni del prossimo mese di dicembre. Almeno questa è la dichiarazione resa dall’assessore regionale alla Cooperazione Lo Monte. Di fronte allo sblocco di un’impasse che si trascina da tanto forse troppo tempo sono il primo ad esprimere soddisfazione per l’eventuale felice conclusione dell’iter. Devo però sottolineare, per amore della verità, che sino ad oggi, al di là di richieste formali provenienti dagli uffici dell’assessorato regionale, non c’è alcun atto concreto di definizione di tutta la vicenda. Mi auguro però che nella prossima legge Finanziaria della Regione Siciliana il problema dei contributi in conto capitale agli artigiani si risolva definitivamente senza altra nefasta dilazione temporale”.

22 Novembre 2005, 00:00