Consiglio Provinciale. Seduta aggiornata al 27 marzo 2007 per il grave lutto che ha colpito il segretario generale Giuseppe Occhipinti

Breve seduta del consiglio provinciale. La comunicazione del presidente Antoci sul grave lutto che ha colpito il segretario generale dell’Ente Giuseppe Occhipinti (è morto il figlio 26enne in un incidente stradale a Padova) ha indotto i consiglieri ad aggiornare la seduta al 27 marzo alle ore 18.Una decisione unanime per rispettare il dolore del segretario generale fortemente provato dalla perdita del giovane figlio.Prima dello scioglimento della seduta il consigliere Roccuzzo (Ds) e Cutello (Margherita) erano intervenuti per chiarire le posizioni dei rispettivi gruppi circa notizie di assunzioni e stabilizzazione dei lavoratori precari. Con la seduta di ieri il consigliere Cutello ha sospeso l’occupazione dell’aula consiliare.

21 Marzo 2007, 00:00