Consiglio Provinciale. Non conclusa la discussione sull’incompatibilità di Poidomani

Il Consiglio Provinciale si è “bloccato” nella discussione sulle incompatibilità ed in particolare su quella del consigliere provinciale Franco Poidomani (Ds). Neanche nella seduta di ieri ha deliberato e la discussione è stata ancora una volta aggiornata. Se ne riparlerà sabato 7 luglio alle ore 11. Questo ennesimo rinvio ha provocato la reazione dei gruppi di minoranza che hanno abbandonato la seduta per protesta. Il Consiglio era iniziato col giuramento dei consiglieri Enzo Pelligra e Sebastiano Failla chiamati a surrogare i nuovi assessori Alfano e Venticinque che hanno lasciato i banchi del consiglio per far parte della Giunta Provinciale.E proprio i banchi del consiglio sono stati oggetto di una discussione ad inizio di seduta perché la nuova dislocazione non è piaciuta al gruppo consiliare di Alleanza Nazionale.

29 Giugno 2007, 00:00