Consiglio Provinciale. Nominati i componenti della commissione Pari Opportunità.

Il Consiglio Provinciale, nella seduta di ieri, ha tra l’altro proceduto alla nomina dei componenti della Commissione Pari Opportunità, dopo aver letto ed approvato i verbali delle sedute precedenti. E’ stato approvato inoltre il regolamento sul trattamento dei dati personali. Il provvedimento è passato con 17 voti favorevoli. Successivamente il Consiglio ha proceduto alla modifica della deliberazione n° 237 del 2005 relativa all’abbattimento dei costi sostenuti dalle aziende agricole per la certificazione dei prodotti a denominazione ed ai processi di filiera, consentendo di fatto l’estensione dei benefici anche per tutto l’anno 2006. Il provvedimento è passato con 18 voti favorevoli. Il Consiglio ha nominato per la Commissione Pari Opportunità, Venera Padua (Margherita), Nino Condorelli (F.I.) e Rosario Trovato (U.D.C.), oltre ad individuare Fethia Bouhajeb dell’Associazione Uniti Senza Frontiere, quale rappresentante extracomunitaria.

7 Settembre 2006, 00:00