Consiglio Provinciale. Il Conto Consuntivo torna all’Aapit

Consiglio Provinciale. Il Conto Consuntivo torna all’AapitIl Consiglio Provinciale ha incardinato ieri il conto consuntivo dell’Aapit. Dopo qualche schermaglia dialettica relativa all’assenza del presidente dell’Aapit Girolamo Carpentieri, è stata avviata la discussione. In via preliminare i consiglieri La Perna e Roccuzzo (ds) ritenevano prioritaria la presenza in aula del presidente dell’Aapit per la discussione del conto consuntivo ma la risposta del presidente Antoci che ha citato la norma relativa che individua il Consiglio come organo di controllo ha fatto proseguire i lavori. Sempre i consiglieri dell’opposizione hanno fatto rilevare l’assenza di alcuni documenti contabili, pertanto, dopo una breve sospensione, il Consiglio ha deciso di inviare il conto consuntivo di nuovo all’Aapit per completare il carteggio del provvedimento. Una decisione unanime che permette di avere un provvedimento più completo, mentre, sul piano formale l’atto resta incardinato. Il conto consuntivo tornerà in aula dopo la pausa ferragostana per essere trattato e votato.

6 Agosto 2004, 00:00