Consiglio Provinciale. Giacomo Salerno nuovo consigliere

Il Consiglio Provinciale nella seduta di ieri sera ha provveduto solamente alla surroga del consigliere dimissionario Nello Di pasquale, eletto sindaco di Ragusa. Al suo posto in Consiglio è entrato il vittoriese Giacomo Salerno della lista di Forza Italia, primo dei non eletti con 1039 preferenze.Salerno presente in aula ha giurato davanti al Consiglio ed ha preso posto tra i banchi del gruppo di Forza Italia dichiarandosi onorato di ricoprire tale importante incarico e si è augurato di essere all’altezza del compito. Parole di benvenuto al neo consigliere ha espresso il capogruppo di Forza Italia Giovanni Frasca. Ma anche dagli altri gruppi consiliari sono arrivati gli auguri di buon lavoro.Sul punto successivo previsto all’ordine del giorno ovvero l’elezione del nuovo presidente del Consiglio Provinciale dopo le dimissioni di Dipasquale, il capogruppo di Fi Frasca ha chiesto al massimo consesso provinciale di aggiornarsi affinché la maggioranza possa trovare una sintesi. Il Consiglio è stato perciò rinviato a martedì 11 luglio p.v. alle ore 18.

6 Luglio 2006, 00:00