Consiglio Provinciale approva gli equilibri di bilancio

Ci sono volute due sedute consiliari per approvare gli equilibri di bilancio. Nella seduta di ieri il lungo ed articolato dibattito, a volte abbastanza acceso tra gli esponenti della maggioranza e della minoranza e tra i consiglieri di opposizione e gli amministratori provinciali non ha portato al voto finale dell’atto.La discussione in aula ha spaziato a 360 gradi e al momento del voto finale è mancato il numero legale. Seduta aggiornata ad oggi e alla ripresa dei lavori consiliari il presidente del Consiglio Provinciale Giovanni Occhipinti, constatato il numero legale, ha potuto porre l’atto ai voti. Il provvedimento è passato con 11 voti favorevoli ed un solo astenuto (Barrera del Movimento per l’Autonomia).

6 Ottobre 2010, 00:00