Consiglio in aula per la surroga dei consiglieri Alfano e Venticinque

Consiglio Provinciale in aula giovedì 28 giugno alle ore 19 per procedere alla surroga dei consiglieri provinciali di Alleanza Nazionale, Giuseppe Alfano e Giovanni Venticinque, nominati assessori dal presidente Antoci. Al loro posto entrano in consiglio rispettivamente Enzo Pelligra e Sebastiano Failla che presteranno giuramento e si accomoderanno sui banchi del Consiglio.Il massimo consesso è chiamato anche all’esame delle eventuali compatibilità dei consiglieri provinciali dovendo dirimere anche la posizione del consigliere Franco Poidomani (Ds) sollevata dal consigliere Burgio.Subito dopo quest’adempimento è prevista l’elezione del presidente e del vice presidente del Consiglio Provinciale, nonché il giuramento del presidente della Provincia.

27 Giugno 2007, 00:00