Consegna impianto illuminazione pubblica

Sarà consegnato giovedì 1 dicembre alle ore 19 il nuovo impianto d’illuminazione della rotatoria della s.p. n. 4 all’incrocio con la s.p. n. 5 all’altezza di Villa Orchidea.Ne dà comunicazione l’assessore alla Viabilità Giovanni Venticinque.L’impianto di 16 punti luce metterà in sicurezza una delle zone obiettivamente più pericolose dell’intera rete stradale provinciale in quanto convoglia il traffico della zona di Vittoria e Comiso verso la s.s. 514 ed il territorio calatino“Si tratta di un altro piccolo passo avanti nella messa in sicurezza – dice l’assessore alla Viabilità, Giovanni Venticinque – della rete stradale provinciale. Questa batteria di lavori facevano parte di un pacchetto di lavori che hanno avuto come obiettivo proprio l’illuminazione di alcuni tratti stradali che necessitavano di interventi necessari per accrescere la sicurezza stradale”.

30 Novembre 2005, 00:00