Centro di ricerca applicata. Antoci: “Nessun cambio di sito, si farà a Vittoria”

“Il centro di ricerca applicata si farà e la sua sede è quella individuata da tempo in contrada Perciata di Vittoria dove si stanno ultimando i lavori di adattamento”.Così il presidente della Provincia di Ragusa Franco Antoci ribadisce la volontà dell’amministrazione provinciale di istituire al più presto il centro di ricerca applicata e tranquillizza l’assessore alle Attività Produttive del comune di Vittoria Giovanni Formica che aveva espresso qualche dubbio sulla destinazione del centro di ricerca.“Sicuramente l’assessore Formica – aggiunge Antoci – ha confuso il centro di ricerca applicata di Vittoria con qualche altra iniziativa al servizio dell’agricoltura della fascia trasformata. Proprio per definire operativamente la costituzione del centro di ricerca applicata sono pronto a convocare l’ultima riunione operativa per definire le quote di partecipazione dei singoli enti e dei privati affinché col nuovo anno il centro sia già operativo”.

8 Ottobre 2004, 00:00