Centro di contrada Perciata. Antoci: “Si prosegue nella ricerca”

Riunione operativa del comitato di gestione del centro di ricerca ibleo di contrada Perciata a Palermo presso la sede dell’assessorato Regionale alle Risorse Agricole ed Alimentari per verificare e tempi e modi per proseguire nell’attività di ricerca.Il comitato di gestione presieduto da Salvatore Barbagallo, direttore generale del Dipartimento Regionale degli Interventi Infrastrutturali per l’Agricoltura, e composto dal presidente della Provincia Franco Antoci e dal preside della Facoltà di Agriaria di catania, Agatino Russo, ha analizzato i problemi legati al funzionamento del Centro, confermando l’impegno a proseguire nell’azione di ricerca avvalendosi ancora della collaborazione dei ricercatori a suo tempo selezionati. I partner dell’iniziativa hanno confermato la volontà a sviluppare le attività progettate di interesse del territorio ibleo individuando anche le linee operative per proporre l’inserimento dell’attività del centro di contrada Perciata di Vittoria all’interno dell’ eventuale riorganizzazione dei Centri di Ricerca regionali.

15 Settembre 2011, 00:00