Avvicendamento del Comandante provinciale della GdF. Visita istituzionale al Commissario Piazza

Il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha ricevuto stamane in visita istituzionale il Colonnello Giorgio Salerno, Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, ed il Colonnello Walter Mela che il prossimo 5 agosto assumerà il nuovo incarico con il passaggio di consegne. “Nel corso del cordiale incontro – ha dichiarato il commissario Piazza, affiancato dal Comandante della Polizia Provinciale Raffaele Falconieri – ho ringraziato il Colonnello Salerno per il lavoro svolto ed ho dato il benvenuto al neo Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa”. “In questi anni ho avuto modo di apprezzare le qualità professionali ed umane del Colonnello Salerno. Lo ringrazio per quanto fatto per la nostra provincia, per garantire la sicurezza e la legalità sul nostro territorio. Gli auguro, e ne sono certo, una futura carriera ricca di risultati. Avremo, come LCC, il piacere di partecipare al passaggio di consegne col neo Comandante che avverrà il prossimo 5 agosto”.

19 Giugno 2023, 13:53