Audizione Commissione Parlamentare Regionale Agricoltura. Cavallo : “Ho portato le istanze della provincia di Ragusa”.

L’assessore allo Sviluppo Economico Enzo Cavallo ha partecipato oggi all\’audizione della terza commissione convocata a Palermo presso l\’Assemblea Regionale Siciliana, presieduta dall\’on. Salvino Caputo con la partecipazione dell\’assessore Giovanni La Via. Presenti i deputati regionali della provincia di Ragusa. “ Ho avuto modo- dice l’assessore Cavallo- di rappresentare la situazione di crisi cheinteressa l\’agricoltura iblea, reiterando le richieste già formulate nei giorni scorsi ed ho chiesto misure urgenti per la ristrutturazione finanziaria delle imprese agricole, serricole ezootecniche, per il contenimento dei costi di produzione per la qualificazione dei prodotti attraverso i marchi di qualità ed il controllo delle importazioni. Ho anche riferito sui lavori dellaconferenza in corso a Ragusa su iniziativa dell\’assessorato allo sviluppo economico della Provincia Regionale.

5 Dicembre 2008, 00:00