Attentato intimidatorio al sindaco Digiacomo. Antoci: “Piena solidarietà”

Il presidente della Provincia Franco Antoci avendo appreso dell’ attentato intimidatorio di cui è stato fatta segno l’azienda vittoriese, di cui è socio anche il sindaco Giuseppe Digiacomo, ha espresso la sua solidarietà al primo cittadino di Comiso.“Piena solidarietà al sindaco di Comiso – dice Antoci – e ferma condanna per questi messaggi intimidatori che alimentano la strategia della tensione in un momento particolarmente delicato che sta vivendo la Provincia di Ragusa per quanto concerne l’ordine pubblico. Sono personalmente vicino a Pippo Digiacomo in questo momento e mi auguro che le forze dell’Ordine possano fare piena luce sugli autori e sul movente di quest’increscioso e deprecabile episodio”.

9 Febbraio 2006, 00:00