Ato Idrico. Via libera alla procedura di gara per la società mista

La conferenza dei sindaci e del presidente della Provincia riunitasi per determinare la definizione della procedura di gara per l’affidamento del Sistema Integrato Idrico ha deliberato di proseguire nella strada già individuata ovvero quella della società mista a prevalente capitale pubblico. Il nuovo passaggio assembleare voluto dal presidente Antoci, dopo le prese di posizioni di alcuni movimenti della società civile, ha confermato la posizione precedentemente assunta dall’assemblea. Il voto finale per proseguire nella procedura di gara già individuata ha registrato il voto favorevole della Provincia Regionale di Ragusa e dei comuni di Ragusa, Modica, Giarratana, Chiaramonte Gulfi, Acate, Santa Croce Camerina, Ispica, Ha votato contro il comune di Pozzallo e si sono astenuti Monterosso, Vittoria e Scicli, Assente il comune di Comiso. Archiviato questo passaggio assembleare, il presidente Antoci nominerà ora la commissione per individuare il socio privato di minoranza.

13 Luglio 2006, 00:00