Approvato elenco dei beni immobili oggetto di alienazione

Con deliberazione del Commissario straordinario della Provincia Giovanni Scarso, è stato approvato il piano triennale delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari contenente l’elenco degli immobili non strumentali all’esercizio dei compiti istituzionali dell’Ente.Il provvedimento amministrativo prevede, per l’anno 2013, la possibilità di vendere Palazzo Floridia a Modica, l’ex caserma dei Carabinieri di Ispica, il piano terra di Palazzo Pandolfi a Pozzallo, appezzamenti di terreni siti a Scoglitti, Vittoria e Ragusa, un’area per impianto sportivo in c.da Zagarone a Scicli e sei appartamenti a Ragusa già occupati con regolare contrato di locazione.Sul sito web istituzionale www.provincia.ragusa.it sarà pubblicato l’avviso pubblico d’interesse all’acquisizione, nel quale saranno elencati i beni in vendita con i relativi prezzi richiesti dall’Amministrazione nonché i modi e i termini di partecipazione.

23 Ottobre 2013, 00:00