Approvata la nuova Struttura organizzativa del Libero Consorzio Comunale di Ragusa

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Salvatore Piazza, ha approvato coi poteri della Giunta la nuova Struttura organizzativa dell’Ente di viale del Fante. Sono sette i settori previsti, oltre allo staff di Presidenza ed allo staff di Segreteria generale. L’importante atto, che si inserisce nell’azione di riprogrammazione del L.C.C. su proposta del Segretario generale Alberto D’Arrigo, segue il Piano triennale dei fabbisogni di personale 2021-2021 approvato la scorsa settimana. Il settore I accorperà Polizia provinciale, Risorse umane, Servizi socio assistenziali. La struttura prevede quindi il settore Avvocatura, il settore Finanze e Contabilità, il settore Lavori pubblici ed Infrastrutture, il settore Pianificazione territoriale e Sviluppo locale, il settore Ambiente e Geologia. Infine, il settore VII si occuperà di Turismo, Servizi socioculturali e strumentali. E’ stato inoltre ridefinito il Funzionigramma delle competenze, ovvero la mappa delle competenze che rientrano nei rispettivi settori.

20 Maggio 2021, 00:00