Appaltato il secondo stralcio dei lavori della Scuola Regionale dello Sport

E’ stato appaltato il secondo stralcio funzionale dei lavori della Scuola Regionale dello Sport che prevede una spesa di un milione e 608 mila euro. Ad aggiudicarsi la gara la ditta Icogen di Vittoria con un ribasso del 7,258%. Il secondo lotto dei lavori prevede la realizzazione di un auditorium di 400 posti e la copertura e il completamento della palestra coperta di 50×30 metri, nonché l’impianto di climatizzazione e altri interventi tecnici. Sono previsti anche lavori esterni alla struttura come la piantumazione di alberi, la definizione delle recinzioni e la realizzazione dei percorsi pedonali e delle aree a verde. Col completamento del secondo stralcio dei lavori la scuola regionale dello sport coprirà una superficie complessiva di 12 mila metri quadrati.“Il completamento della Scuola Regionale dello Sport – afferma l’assessore Giuseppe Alfano – era già in itinere e l’aggiudicazione dell’appalto del secondo stralcio funzionale dà un’accelerazione al completamento di una struttura d’eccellenza nel panorama dell’impiantistica provinciale. La realizzazione dell’auditorium permetterà di ospitare convegni di respiro nazionale, mentre, la realizzazione della palestra coperta è un supporto notevole all’attività didattica e formativa della scuola dello sport”.

4 Luglio 2007, 00:00