Antoci ha ricevuto il nuovo prefetto Ciliberti

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto oggi in visita il nuovo prefetto di Ragusa, dottor Marcello Ciliberti, appena insediatosi al posto di Sandro Calvosa trasferito a Foggia.Il neo Prefetto, accompagnato dal Capo di Gabinetto dott.ssa Chiara Armenia, ha avuto un cordiale colloquio col presidente Antoci e si è detto contento di prendere possesso del suo nuovo Ufficio, dopo l’esperienza di Trapani, in una provincia che ha caratteristiche d’eccellenza sul piano economico ed imprenditoriale.Il presidente Antoci ha confermato al Prefetto Ciliberti la più totale disponibilità alla collaborazione augurandogli un proficuo lavoro al servizio della collettività iblea e si è detto certo di una sinergica azione tra le due Istituzioni forte anche di una consolidata e pregressa tradizione fatta di buoni e costruttivi rapporti”.

7 Febbraio 2006, 00:00