Antoci ha ricevuto gli alunni della scuola elementare Mariele Ventre

Gli alunni dell’Istituto didattico “Mariele Ventre” di Ragusa in visita istituzionale alla Provincia di Ragusa. Ricevuti dal presidente Franco Antoci, gli studenti, accompagnati dai docenti con i quali stanno seguendo un progetto didattico inerente la conoscenza delle istituzioni presenti sul territorio, hanno rivolto al presidente delle domande circa l’attività istituzionale della Provincia. Antoci ha illustrato loro il forte ruolo istituzionale sul territorio ricoperto dagli enti provinciali, nonché gli ambiti di competenza specifica in cui maggiormente si esplica l’intervento dell’Istituzione. Gli alunni proseguiranno il loro iter di conoscenza a Palermo per visitare la sede dell’Assemblea Regionale Siciliana.

24 Marzo 2009, 00:00