Antoci ha chiuso gli incontri con i partiti della coalizione: “Pronto alle opportune determinazioni”

Il presidente della Provincia Franco Antoci ha incontrato oggi il coordinatore provinciale di Forza Italia, on. Innocenzo Leontini, concludendo così gli incontri con i rappresentanti dei partiti che fanno parte della maggioranza che sostiene l’Amministrazione Provinciale.Il presidente Antoci in questa “fase di concertazione” avviata con i partiti della coalizione non ha volutamente replicato ai tanti articoli di stampa e alle varie dichiarazioni che hanno ipotizzato i più futuribili scenari alla Provincia Regionale di Ragusa anche perché i problemi si affrontano e si risolvono con il dialogo e con il confronto diretto.Il Presidente, quindi, sulla base degli elementi raccolti, dopo una breve pausa di riposo che si concederà, a partire da domani, si farà carico delle opportune determinazioni che terranno conto delle esigenze della coalizione, ma anche delle prerogative presidenziali, tese a garantire alla nostra provincia un governo sereno e costruttivo che con entusiasmo porti a compimento i tanti progetti avviati, innestandovi anche nuovi ed impegnativi traguardi programmatici.Il Presidente auspica che, questa piccola pausa ferragostana, lungi dal favorire nuovi tormentoni ed esternazioni giornalistiche, e tanto meno inutili e fastidiose polemiche, serva a tutti per riprendere, con rinnovate energie un percorso virtuoso nel superiore interesse della comunità che amministriamo.

7 Agosto 2004, 00:00