Antoci a Gurrieri: “L’incontro col Prefetto per l\’ordine pubblico a fine mese”

Il presidente della Provincia Franco Antoci replica alle dichiarazioni rese dal deputato regionale Sebastiano Gurrieri circa il mancato incontro col Prefetto di Ragusa sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico e risponde così alla sua lettera aperta: “Dopo l’incontro avuto con i parlamentari della Provincia di Ragusa – afferma il presidente Antoci – lo scorso 19 settembre, mi sono immediatamente attivato per chiedere al Prefetto di Ragusa un incontro, preferibilmente in un fine settimana, propedeutico ad una eventuale udienza del Ministro degli Interni.Il Prefetto si è riservato di farmi conoscere una data, ma gli impegni istituzionali legati anche alla preparazione della recente esercitazione di protezione civile, glielo hanno sinora impedito; l’incontro è stato ora fissato per il 28 ottobre p.v. alle ore 17.00. Non esistono quindi né paure di interferenze, né problemi politici di schieramento, mi sono fatto carico di coordinare l’incontro richiesto su questa tematica così importante e, come si vede, la risposta è positiva”.

17 Ottobre 2005, 00:00