Aggiudicata gara per la gestione dell’impianto sportivo dell’ITIS Majorana

A seguito della gara ad evidenza pubblica è stata giudicata all’associazione sportiva dilettantistica “SMIGO” di Ragusa la gestione dell’impianto sportivo dell’ITIS Ettore Majorana di Ragusa.“Abbiamo affidato all’associazione sportiva che ha vinto la gara – dichiara soddisfatto Riccardo Terranova, assessore provinciale all’Edilizia Scolastica – la gestione dell’impianto sportivo del “Majorana”. La concessione avrà la durata di quindici anni a fronte di un canone annuale a favore della Provincia. La SMIGO avrà il compito di ripristinare due campi di calcetto, un campo di basket e un campo di tennis, impianti che in passato sono stati oggetto di atti di vandalismo o di danni dovuti al maltempo. I privati, oltre ovviamente agli studenti del “Majorana” nelle ore di lezione, potranno fruire di tutti gli impianti con tariffe non superiori a quelle medie correnti di mercato.”

21 Maggio 2012, 00:00