Inaugurazione anno accademico: l’Università una prospettiva di crescita della Provincia

La Commissaria Patrizia Valenti presente questa mattina alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2024-25 dell’Università di Catania all’auditorium “San Vincenzo Ferreri”. La presenza dell’Università in provincia di Ragusa, quest’anno con ben cinque corsi di laurea, è indispensabile per offrire sempre più opportunità ai nostri giovani e rappresenta una prospettiva di crescita e sviluppo per l’intero territorio. Come ha detto il rettore Priolo, in un quarto di secolo i corsi iblei hanno laureato quasi 4 mila studenti e studentesse, quest’anno sono quasi 800 gli iscritti, l’obiettivo è superare i mille.

7 Ottobre 2024, 12:31