Il Commissario Valenti in visita istituzionale presso il comando dei Carabinieri e della Guardia di Finanza

Il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa, Patrizia Valenti, si è recata stamani in visita istituzionale presso il comando dei Carabinieri di Ragusa, accolta dal col. Carmine Rosciano, e successivamente presso il Comando provinciale della Guardia di Finanza, accolta dal col. Walter Mela.
Il Commissario ha confermato la totale disponibilità alla collaborazione per un proficuo lavoro al servizio della collettività iblea, certa della sinergica azione tra le istituzioni.
Al termine degli incontri, il Commissario Valenti ha omaggiato i vertici delle Forze dell’Ordine incontrate con un volume dedicato ai luoghi di Montalbano.

6 Dicembre 2023, 10:43