Viadotto di Modica da intitolare a Nino Avola

Il Sindaco di Modica Piero Torchi ha chiesto ufficialmente all’Amministrazione Provinciale di intitolare il viadotto di collegamento della parte alta della città con la S.S. 115, inaugurato nel 2002, al compianto On. Nino Avola, più volte deputato e assessore Regionale, per il grande impegno profuso al servizio della comunità modicana e provinciale. Il Presidente della Provincia Franco Antoci, sentito il parere favorevole della Giunta Provinciale e del Presidente del Consiglio Provinciale, attiverà nei tempi più brevi le necessarie procedure per pervenire all’auspicata intitolazione ufficiale di una infrastruttura, che ha notevolmente migliorato la vivibilità della città di Modica e che aiuta, tra l’altro, a raggiungere rapidamente il Palazzetto dello sport, inaugurato ieri e già intitolato ad un altro grande cittadino modicano quale il dott. Orazio Rizza.(gm)

9 Giugno 2004, 00:00