Lavori manutenzione scuole di Modica

Interventi di riqualificazione funzionale per il Liceo Classico ed Artistico “Tommaso Campailla”, per l’Istituto Magistrale e l’Istituto Alberghiero di Modica per una spesa di 121 mila euro. I lavori, progettati dall’Ufficio Tecnico Provinciale ed in fase d’appalto, riguardano l’esecuzione di manutenzione straordinaria e l’adeguamento alle norme di legge degli impianti tecnologici. Ne danno notizia l’assessore alla Pubblica Riccardo Terranova e il consigliere provinciale Giovanni Frasca. “Siamo impegnati – dice l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Riccardo Terranova – ad assicurare interventi di manutenzione a tappeto nelle scuole provinciali. Abbiamo pianificato una serie di interventi che miglioreranno i locali degli istituti scolastici e li renderanno ancora più sicuri in ossequio alle nuove norme Cee sull’adeguamento degli impianti tecnologici”. (gm)

9 Giugno 2004, 00:00