Scoperto il busto in onore di Guglielmo Iozzia

Una cerimonia semplice per ricordare il segretario generale Guglielmo Iozzia. E’ stato segretario generale dell’Ente nel 1973 e per 14 anni ha ricoperto la segreteria del comune di Roma. E’ stato il presidente della Provincia Franco Antoci a ricordare il segretario Iozzia per il quale il maestro Giovanni Puglisi ha realizzato un busto in bronzo ch’è stato collocato nella sala delle commissioni del Palazzo della Provincia. La figura di Guglielmo Iozzia è stato ricordata anche dall’ ex sindaco di Santa Croce Camerina Orazio Gulino e dall’ex presidente della Provincia Giuseppe Scifo. Dopo è avvenuta in un clima di grande commozione la scopertura del busto che il maestro Puglisi ha voluto dedicare alla figura dell’alto funzionario. Alla cerimonia erano presenti anche i fratelli di Guglielmo Iozzia.

22 Giugno 2004, 00:00