Consegna gradi di anzianità alla Polizia Provinciale

Nel corso di una breve cerimonia, alla presenza del presidente della Provincia Franco Antoci, dell’assessore alla Polizia Provinciale Giovanni Venticinque e del comandante Franco Calvanese, sono stati consegnati i gradi di anzianità agli agenti, in servizio già da 5 anni.Il Presidente Antoci, nel suo breve intervento, ha ricordato il ruolo della Polizia nei servizi di vigilanza a tutela del territorio e di elevare e tenere sempre alta l’immagine della Polizia Provinciale.Dal canto suo l’assessore Venticinque ha ricordato come la Polizia Provinciale eserciti un ruolo anche educativo e formativo nei confronti dei cittadini e non solo repressivo. La consegna dei gradi di anzianità va di pari passo con la crescita della Polizia Provinciale le cui le attività sono sempre più orientate a dare maggior professionalità ad uno dei settori più giovani della Amministrazione provinciale.

9 Luglio 2004, 00:00