Riclassificazione strada Vittoria-Scoglitti.

Il presidente della Provincia Franco Antoci, in relazione alla richiesta presentata dal sindaco di Vittoria che torna a sollecitare la riclassificazione della strada Vittoria-Scoglitti, dichiara: “La questione sollevata dal sindaco di Vittoria rientra in un quadro più ampio e complesso che riguarda la classificazione di altre strade comunali. Tutta la problematica è all’esame dell’Amministrazione e c’è il nostro impegno di rivedere la riclassificazione, a suo tempo attuata, di alcune strade provinciali. Per quanto concerne invece la Vittoria-Scoglitti posso dire che è mia intenzione procedere all’incarico di uno studio di fattibilità per la creazione di un collegamento alternativo tra Vittoria e Scoglitti”

6 Agosto 2004, 00:00