Approvato dalla Regione il progetto “Reti Civiche”

Approvato il progetto presentato dalla Provincia Regionale di Ragusa, insieme agli altri comuni iblei, per la realizzazione di un portale che permetterà ai cittadini e alle imprese di poter usufruire di utili servizi in modo efficace e tempestivo. ’ Il Presidente della Provincia Franco Antoci ha ricevuto comunicazione dall’Assessore Regionale al Bilancio, on. Alessandro Pagano, dell’avvenuta approvazione del progetto di “E-governement sulle “reti civiche”. Nel dare comunicazione dell’approvazione l’assessore Pagano afferma che “l’attuazione del progetto può rappresentare un efficace strumento di sviluppo e di crescita socio-economica per il territorio”Il presidente Franco Antoci ed il vice presidente Salvo Mallia esprimono particolare soddisfazione per l’approvazione di un progetto comunitario che premia il lavoro svolto dall’Amministrazione Provinciale che ha messo in campo energie e volontà, puntando sulla sinergia con gli altri Enti Locali, per pervenire a questo importante risultato ch’è stato voluto ed inseguito con ostinazione, basti pensare che in un primo momento era stato addirittura escluso per piccoli problemi formali.Non appena perverrà il decreto verranno illustrati, in conferenza stampa, i dettagli di un progetto che permetterà ai cittadini ed alle imprese di poter usufruire di utili servizi in modo efficiente e tempestivo con la realizzazione di un portale dedicato allo Sportello Unico e allo Sportello Famiglia.

7 Agosto 2004, 00:00