Inaugurazione sede Liceo Classico “Curcio” di Ispica

Sarà inaugurato venerdì 10 settembre alle ore 10 la nuova sede del Liceo Classico “Curcio” di Ispica. Si tratta di un nuovo corpo edilizio destinato alla sezione classica dell’Istituto Curcio di Ispica che migliora l’edilizia scolastica in provincia di Ragusa.“L’inaugurazione dei nuovi locali del Liceo Classico di Ispica – afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione Riccardo Terranova – è un altro “tassello” che si mette a posto del “mosaico” del nostro programma di ammodernamento e di potenziamento dell’edilizia scolastica nella nostro provincia. Dopo aver inaugurato lo scorso mese di giugno la sede del Liceo Classico di Vittoria che sarà fruibile già con l’apertura del nuovo anno scolastico, ora consegniamo i locali del Liceo Classico di Ispica a conferma di un impegno straordinario dell’Amministrazione Provinciale per migliorare l’edilizia scolastica provinciale, oltre agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che abbiamo effettuato in tutti gli istituti di istruzione secondaria per adeguare i locali alle nuove normative Cee. Un impegno straordinario che ha registrato l’ammodernamento e la messa in sicurezza di tutti gli istituti scolastici di competenza della Provincia”.

27 Agosto 2004, 00:00